Info utili

Se state organizzando la vostra Vacanza Pavese, con le ali sotto ai piedi, ecco alcune informazioni che pensiamo vi possano essere utili.
Non esitate a contattarci per dubbi e informazioni aggiuntive: 340 2831923

 

ATTENZIONE! SANIFICAZIONE DEI MEZZI E DELLE ATTREZZATURE FORNITE
In ottemperanza alle disposizioni vigenti, tutte le Vespe, i caschi e le attrezzature fornite vengono sanificati dopo ogni utilizzo; le stoviglie per il picnic sono monouso; gel igienizzante mani a disposizione presso il Girasole, punto di ritiro/riconsegna delle Vespe.
Ripartiamo in sicurezza!

 

AGOSTO 2021 / LE VESPE IN VACANZA
Nel mese di agosto, le Vespe si trasferiscono in Oltrepò. Potete prenotare come sempre, scegliendo il vostro punto di ritiro preferito: l’azienda agricola Montelio a Codevilla o l’azienda agricola LeFiole a Montalto Pavese.

 

LA PRENOTAZIONE

La Vespa sarà a vostra disposizione per un’intera giornata (o più se avete scelto una proposta Weekend). La potrete recuperare alla bottega gourmet Il Girasole di Travacò Siccomario dalle 7.30 per riconsegnarla poi entro le 19.30.
Il Girasole di Travacò Siccomario si trova in via Darwin, in località Frua, provincia di Pavia (guarda su Google Maps)

Per prenotare la vostra Vacanza Pavese in Vespa, visitate la pagina PRENOTA se avete già in mente quale idea fa per voi o navigate il sito per trovare un’ispirazione; se avete ricevuto un cofanetto regalo o una gift card, visitate la pagina dedicata per scoprire come utilizzarli.

Una volta ultimato l’acquisto riceverete un’email con il riepilogo del vostro ordine e due messaggi via Whatsapp: uno con il modulo che chiediamo di compilare al guidatore prima di venire a ritirare la Vespa e l’altro con il codice e le indicazioni per la consegna e la riconsegna.

L’acquisto non è rimborsabile, ma in caso di maltempo/contrattempi, se vorrete cambiare data, potrete sempre farlo senza problemi nè costi aggiuntivi: sarà sufficiente avvisarci della vostra decisione di posticipare la prenotazione chiamando il numero 340 2831923 entro le ore 8.00 del giorno che avevate riservato.

 

RITIRO E CONSEGNA

Le Vespe si ritirano e riconsegnano presso Il Girasole, Via Charles Darwin, 5, 27020 Travacò Siccomario, Pavia
dalle 07.30 alle 19.30 (Il Girasole rimane chiuso nei giorni feriali dalle 14.30 alle 16.00 e nel mese di agosto, quando le Vespe si trasferiscono in Oltrepò).

 

INDICAZIONI PER L’UTILIZZO DELLA VESPA

Prima di iniziare l’esperienza, è richiesto il versamento di una caparra di 300,00 € via PayPal (istruzioni per primo accesso) che sarà restituita interamente o parzialmente (in caso di danni, smarrimenti, consegna dopo l’orario di chiusura, furto…) il primo giorno lavorativo successivo alla riconsegna della Vespa.

Le Vespe Vacanze Pavesi sono modello Piaggio 125 Primavera senza marce omologate per due persone e sono fornite di 2 caschi, bauletto e gancio per il trasporto di plaid e cestino. Il chilometraggio è illimitato.

Il conducente deve essere maggiorenne e disporre di patente di guida A o B in corso di validità che dovrà essere esibita al personale Vacanze Pavesi all’accoglienza.

La Vespa viene consegnata con un pieno di benzina verde e va riconsegnata con il serbatoio pieno, in caso contrario verranno trattenuti 10 euro dalla caparra versata.

La responsabilità per eventuali infrazioni è a carico del conducente e saranno addebitate al firmatario della dichiarazione di assunzione di responsabilità. Per le contravvenzioni con decurtazione di punteggio dalla patente, Vacanze Pavesi dovrà fornire all’Autorità richiedente le generalità del conducente, quale utilizzatore del veicolo al momento dell’infrazione, entro il termine di 30 giorni dalla notificazione del verbale di contestazione.

 

ITINERARI

Vacanze Pavesi fornisce all’atto della prenotazione, alcuni itinerari consigliati ma non obbligatori. Sarete liberi di lasciarvi condurre dai vostri sensi e di guidare verso ciò che vi rende più felici, senza alcuna limitazione se non quella della riconsegna entro l’orario pattuito.
A bordo della Vespa troverete materiale informativo e una cartina stradale, non forniamo navigatore. Lo Staff Vacanze Pavesi presente al vostro arrivo, sarà lieto di consigliarvi sul tragitto e l’organizzazione della giornata.
Gli itinerari sono creati con la consulenza de Le Selezioni dell’Oltrepò.

 

DA RICORDARE

Non è consentito l’accesso alle ZTL di Pavia o di altre città. Per informazioni visitare il sito dedicato del Comune di Pavia (http://www.comune.pv.it/site/home/dai-settori-e-servizi/settore-mobilita-sport-e-tutela-del-territorio/servizio-mobilita/z.t.l.—z.s.r..html)

 

RICONSEGNA

La Vespa dovrà essere riconsegnata al Girasole entro le ore 19:30. Se ciò non avviene entro tale termine, la Vespa dovrà essere custodita sotto la responsabilità dell’acquirente del percorso turistico e il giorno seguente, all’atto della restituzione, verrà scalato dalla caparra l’importo del pacchetto turistico Basic (75 euro).

Per ogni altra condizione di utilizzo si rimanda a quanto riportato nella pagina Termini e Condizioni.

Per informazioni contattare: Vacanze Pavesi  – 340 2831923 da lunedì a domenica dalle 8.00 alle 20.00 e, da lunedì a venerdì anche 0382 578706 – booking@vacanzepavesi.it

Vi aspettiamo!