Info utili

Speriamo di averti conquistato con queste proposte in piena libertà … con le ali sotto i piedi! Di seguito alcune informazioni che pensiamo ti possano essere utili.

 

LA PRENOTAZIONE

La Vespa sarà a tua disposizione per un’intera giornata (o più se lo vorrai). La potrai recuperare alla bottega gourmet Il Girasole di Travacò Siccomario dalle 7.30 per riconsegnarla poi entro le 19.30.

Per prenotare il tuo viaggio in Vespa, visita la pagina Prenotami e scegli il pacchetto che fa per te.

Puoi scegliere di prenotare la Vespa anche per più di un giorno!

Una volta selezionato il pacchetto, prosegui l’acquisto e ricordati di inserire nelle note che tipo di cestino vuoi acquistare (tradizionale, vegetariano, vegano o senza glutine) e quale itinerario suggerito ti ispira di più. Ricorda che non avrai nessun vincolo sull’itinerario stabilito, potrai seguire i nostri consigli o le suggestioni che incontrerai durante il percorso.

Una volta ultimato l’acquisto riceverai due email, di cui una contenente il riepilogo del tuo ordine con il codice di prenotazione, e l’altra con i link agli itinerari suggeriti e ai moduli da firmare al momento del ritiro della Vespa.

L’acquisto non è rimborsabile, ma in caso di maltempo si potrà provvedere allo spostamento della prenotazione.

 

RITIRO E CONSEGNA:

Presso Il Girasole, Via Charles Darwin, 5, 27020 Travacò Siccomario, Pavia

dalle 07.30 alle 19.30 (Il Girasole rimane chiuso nei giorni feriali dalle 14.30 alle 16.00)

 

INDICAZIONI PER L’UTILIZZO DELLA VESPA:

Le Vespe Vacanze Pavesi sono modello Piaggio 125 Primavera omologate per due persone e sono fornite con 2 caschi, bauletto e gancio per il trasporto di plaid e cestino. Il chilometraggio è illimitato.

Il conducente deve disporre di patente di guida A o B in corso di validità che sarà richiesta al momento della consegna.

La Vespa viene consegnata con un pieno di benzina verde e va riconsegnata con il serbatoio pieno, in caso contrario verrà trattenuta la caparra di euro 10 versata in contanti al Girasole al momento del ritiro.

Al momento del ritiro oltre alla caparra di 10 euro per il pieno di benzina è previsto il versamento in contanti di una caparra pari a  100 euro a garanzia del veicolo.

La responsabilità per eventuali infrazioni è a carico del conducente e saranno addebitate al firmatario della dichiarazione di assunzione di responsabilità. Per le contravvenzioni con decurtazione di punteggio dalla patente, Vacanze Pavesi dovrà fornire all’Autorità richiedente le generalità del conducente, quale utilizzatore del veicolo al momento dell’infrazione, entro il termine di 30gg. dalla notificazione del verbale di contestazione.

 

IMPORTANTE:

Non è consentito l’accesso alle ZTL di Pavia o di altre città. Per informazioni visitare il sito dedicato del Comune di Pavia (http://www.comune.pv.it/site/home/dai-settori-e-servizi/settore-mobilita-sport-e-tutela-del-territorio/servizio-mobilita/z.t.l.—z.s.r..html)

 

RICONSEGNA:

La Vespa dovrà essere riconsegnata al Girasole entro le ore 19:30. Dopo tale termine, verrà custodita sotto la responsabilità dell’acquirente del percorso turistico e il giorno dopo, all’atto della riconsegna, verrà addebitato un importo ulteriore pari al costo del pacchetto turistico acquistato.

 

Per ogni altra condizione di utilizzo si rimanda a quanto riportato nella pagina Termini e Condizioni.

 

Per informazioni contattare: Vacanze Pavesi/Me in Italy by I Viaggi di TELS  – 0382578706info@me-in-italy.com