HAI UN BUONO REGALO?

Se hai ricevuto un cofanetto o una Gift Card Vacanze Pavesi, ti spieghiamo come poter effettuare la prenotazione dell’esperienza in poche, semplici mosse, in autonomia qui sul sito.

Se hai bisogno di assistenza o di chiarimenti, ci puoi contattare ogni giorno dalle 8.00 alle 20.00 al numero 340 2831923 anche via Whatsapp.

 

ECCO COME PRENOTARE UTILIZZANDO UN CODICE REGALO

Se hai ricevuto un cofanetto, tieni a portata di mano il buono regalo che riporta sul retro un codice a 16 cifre, se hai ricevuto una Gift Card, ti servirà il codice indicato nel pdf o nell’email che ti è stata inviata da Vacanze Pavesi o da chi ti ha omaggiato dell’esperienza in Vespa.

Sia i buoni regalo che le Gift Card specificano se l’omaggio include o meno il picnic.
Per buoni regalo weekend, ti chiediamo gentilmente di metterti in contatto via email o telefono per organizzare al meglio il vostro soggiorno.

  1. Individua il prodotto per cui hai ricevuto un buono regalo/una gift card: Basic per le sole esperienze in Vespa, Deluxe con anche il cestino picnic e vai alla pagina della prenotazione (Clicca qui per il BasicClicca qui per il Deluxe)
  2. Scegli la data nel calendario che vedi a metà pagina circa e clicca su “Prenota”
  3. Nel riquadro “Codice del Buono” inserisci il codice del voucher regalo, poi clicca su “Applica Coupon” (pulsante blu) e su “Concludi Ordine” per andare all’ultima schermata in cui inserire i tuoi dati per la prenotazione.
  4. Il totale del carrello andrà a zero se non hai acquistato ulteriori prodotti o servizi, altrimenti verrà solo scalato l’importo del buono regalo.

Al termine della procedura riceverai un’email automatica con il riepilogo della prenotazione e un messaggio via Whatsapp al numero che ci hai comunicato con tutte le indicazioni per l’esperienza in Vespa.

Per qualsiasi chiarimento, non esitare a contattarci. Buon divertimento!

Tutto lo Staff Vacanze Pavesi