Restart by Vacanze Pavesi: ripartiamo da noi

La vostra immagine web e social con Vacanze Pavesi

Entusiasti, creativi, determinati: comunichiamo insieme il nostro angolo di mondo e ripartiamo!
Se siete professionisti del turismo, dell’enogastronomia, dell’accoglienza (e vi riconoscete nello stile Vacanze Pavesi) unitevi a noi per la vostra immagine web e social internazionale.
Usiamo questo tempo nuovo per prepararci alle prossime sfide del turismo.

Sta già cambiando il modo di viaggiare, di fare esperienze, di fruire del territorio e noi vogliamo esserci, nel pieno delle nostre potenzialità, insieme a tutti voi, un gruppo capace di entusiasmo contagioso, creatività e determinazione.
Per un territorio in cui è bello vivere.
Un angolo di mondo che sa fare rete, sa accogliere in modo professionale, internazionale e genuino, e sa farsi ricordare.

 

Per informazioni su Restart by Vacanze Pavesi,
scriveteci e fissate una call Skype:
0382 578706 – booking@vacanzepavesi.it

 

Cosa possiamo fare per voi?

RENDERVI INTERNAZIONALI
È arrivato il momento di parlare alla clientela straniera che deve poter trovare sui vostri siti, sui vostri canali social e sui materiali che parlano di voi le informazioni che cerca nella propria lingua. Traduzioni a cura di madrelingua con specializzazione nel linguaggio turistico.

FARVI TROVARE DAI MOTORI DI RICERCA
Esserci su Google è basilare, ma è fondamentale essere dove il cliente, ovunque si trovi nel mondo, vi sta cercando: parole chiave, organizzazione dei testi e dei materiali; senza snaturare il contenuto del vostro sito web e potenziando la narrazione, massimizziamo le possibilità di essere trovati.

METTERVI IN CONTATTO CON NUOVI CLIENTI
Una volta agganciato l’interesse di un utente italiano o straniero e portato sulla vostra pagina web, dobbiamo fare in modo che la sua visita non sia un mordi e fuggi, ma che si fermi, vi lasci un’email, un numero di telefono: così potrete iniziare un rapporto e farlo diventare un affezionato cliente.

APRIRVI UN E-COMMERCE
Anche dopo il lockdown, l’abitudine degli acquisti online e, soprattutto a livello internazionale, permarrà e dovremo tutti essere pronti. Un servizio di e-commerce multilingua con gestione del magazzino, degli ordini, delle offerte, semplifica il vostro lavoro e offre un gradito servizio in più per chi visita il vostro sito.

RACCONTARVI SUI SOCIAL E PARLARE AL MONDO
I social network sono i nuovi luoghi di aggregazione, le persone vi cercano informazioni, leggono recensioni, valutano i prodotti. Serve continuità, originalità, velocità e internazionalità e questo richiede una risorsa importante: il tempo. Lo facciamo noi per voi, così potrete continuare a dedicarvi a ciò che sapete fare meglio.

Perché Vacanze Pavesi?

– perché abbiamo sperimentato sulla nostra pelle, come tour operator in attività da oltre 15 anni, la comunicazione che più funziona e possiamo adattarla alle realtà del settore turistico, enogastronomico, ricettivo a livello internazionale;

perchè il nostro è un team eterogeneo, siamo professionisti con diverse specializzazioni, non solo marketing e digital, ma anche guide turistiche e traduttori da tutto il mondo, creativi, fotografi e video makers, naturalisti, esperti in legislazione del turismo…

– perchè crediamo in Pavia e nella sua ricchissima provincia. È casa nostra e pur guardando al mondo, ci piace aver proprio qui le nostre radici.  Conosciamo i difetti della nostra terra, ma ne vediamo bene anche i pregi e la generosità, rincorrendo un equilibrio che si raggiunge solo nel vero amore;

– perchè abbiamo creato una rete di produttori, albergatori, ristoratori, professionisti del turismo che operano insieme, si danno forza e si sostengono, amplificando la visibilità di ciascuno, puntando allo stesso comune obiettivo;

perché è il momento di diventare internazionali. Il 70% del nostro core business è una forte nicchia di mercato nel mondo dei viaggi e dell’insegnamento dell’inglese. Il nostro team è internazionale, le nostre terre sono vocate al turismo straniero e le nostre tipicità degne delle tavole dei migliori gourmand mondiali.

Ripartiamo insieme adesso, senza pensieri

Sappiamo quanto sia dura pensare ad investimenti in questo momento.

L’adesione al progetto Restart by Vacanze Pavesi prevede solo il pagamento di una quota associativa annuale che determineremo insieme al momento della definizione dei servizi richiesti. Il resto verrà versato solo quando la vostra azienda avrà ripreso a fatturare, secondo un piano di dilazione concordato.

 

Felici di aiutarvi, vi aspettiamo! Insieme, più forti.