Sapori di Birra

Dal 12 al 15 ottobre Vacanze Pavesi sarà a Sapori di Birra (Casteggio, area espositiva Via Truffi) per presentare a tutti gli amici oltrepadani (e non) l'esperienza unica di scoperta del nostro splendido territorio in libertà, proprio con le ali sotto i piedi, come cantava  Cremonini. A bordo di una Vespa Vacanze Pavesi, andare per colline è divertente, facile e in piena libertà: nessun percorso, nessun orario da rispettare e un delizioso cestino da pic-nic anni '50 pieno di prelibatezze locali preparato da Il Girasole di Travacò. 

Domenica 15 alle 17.00 Vacanze Pavesi e The Original History Walks vi aspettano per "Racconti multilingua e multisensi dal mondo e dall'Oltrepò": 4 figure del turismo oltrepadano, raccontano il loro viaggio da 4 diversi angoli del mondo, terminato con successo sulle colline pavesi. Si parlerà inglese, olandese, francese e ... (con sottotitoli in italiano, non temete!), racconteremo di turismo, di idee nuove e creative, coinvolgendo tutti i sensi.
Chiude la serata una cena (offerta da Tels a voi amici insegnanti/allo staff junior come regalo di Natale un pò fuori stagione ma sicuramente innovativo) preparata dallo chef Rodolfo Condoluci interamente vegana che lascerà senza parole... dopo tante chiacchiere in tante lingue 🙂

Sarete dei nostri? Vi aspettiamo? Confermate per favore la vostra presenza alla conferenza e/o alla cena inviando un Whatsapp a 340 3248955 in modo da potervi far avere il biglietto di ingresso.

OPPURE 

Per proseguire l’esperienza multisensoriale e per prenotare rivolgersi al numero 377 2715059
(a cura di Mens@Sana)

Costo: euro 20.00 (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce a scelta tra i menu proposti – bevande escluse)